La Nostra Tecnologia
Moduli Aggiuntivi
Possibilità di inserire in anagrafica cliente le informazioni relative a IBAN e mandato SEPA con controlli formali sulla correttezza del numero di conto.
Queste informazioni, gestibili in modo massivo sulle fatture, consentiranno la creazione di una distinta SEPA il cui output è un file XML digeribile dagli istituti
di crediti. Attraverso il file la banca saprà a chi effettuare gli addebiti e quando, eseguendoli. In caso di cliente insoluto, sarà possibile importare i file XML degli insoluti restituito dalla banca in modo da innescare la ri-apertura della fattura e, se lo si volesse, l'addebito di un costo fisso di penale sulla successiva fattura ricorrente.
Possibilità di inserire a sistema numerazioni VoIP dei clienti con relativi codici di migrazione, operatori di provenienza e note varie. Informazioni utilizzabili
che potranno essere mostrate all'interno della stampa della fattura oltre che per gestire la fatturazione dello stesso traffico VoIP attraverso tre modalità:
lettura file CSV, tariffe e listini. Nel primo caso il sistema si limiterà a leggere il file e fatturare gli importi presenti su quest'ultimo.
Nel caso di gestione per tariffe, il sistema terrà conto della durata delle chiamate ed applicherà costi specifici per le singole direttrici geografiche
con la possibilità di specificare delle soglie per le chiamate nazionali. Nel caso di gestione per listini, il sistema terrà conto della durata delle chiamate ed applicherà costi specifici per i singoli prefissi mondiali, eventuali scatti alla risposta.
Possibilità di gestire Leads e Opportunità, quest'ultime all'interno di un flusso commerciale che potrà prevedere l'inserimento di allegati, di informazioni
relative ai prodotti oggetto della trattativa, la percentuale di riuscita e l'opportunità economica. Presenti meccanismi per la gestione delle attività
collegate alle opportunità.
Possibilità di gestire l'inventario aziendale monitorando movimentazioni in ingresso e in uscita dei prodotti. I prodotti potranno essere gestiti, nelle quantità, attraverso informazioni univoche come i seriali quest'ultimi completamente ricercabili nel tempo per visualizzare la storia di un prodotto. Il magazzino offre logiche di multi location, per la gestione precisa dei prodotti, dei rientri, di regole di riordino per notificare all'addetto alla logistica, tramite email, di un prodotto sottoscorta. Presente la possibilità di stampare report relativi alle movimentazioni oltre che automatismi per i quali la parte vendita, ossia di preventivi/ordini
di vendita, innesca automaticamente una movimentazione d'uscita alla conferma di una vendita di un prodotto fisico.
Garantiremo anche la fatturazione, servizio gestione del profilo e altro, di tutti i servizi attivi. Integrazione con zucchetti.
Permette la possibilità di gestire i progetti con la creazione dei relativi workflow e quindi gli step di risoluzione di un'attività o di una problematica.
Le attività sono integrate con il modulo Calendario e quindi con Google Calendar e poter avviare la stampa di un rapporto di intervento con i dati essenziali.
Sia per le attività che per le problematiche, è possibile configurare meccanismi di invio mail automatica o di apertura attività/ticket automatica aa partire dalla ricezione di una mail.
permette la possibilità di la portabilità delle numerazioni geografiche o non geografiche da altri operatori facilmente senza aver bisogno di specialisti a costi limitati. Nello stesso modulo gestiamo anche la Mobile Number Portability per operatori Mobili.
permette di gestire e controllare il traffico tempo reale tenendo conto di una nutrita serie di parametri, organizzati in una matrice
tridimensionale a controllo ricorsivo, quali:
- Totale minuti/chiamate verso servizio
- Totale minuti/chiamate verso Content Provider
- Totale minuti/chiamate verso singolo codice
- Totale minuti/chiamate entranti da Country
- Totale minuti/chiamate entranti da singolo operatore
L’analisi dei parametri antifrode genera differenti tipi di reazione da parte di che vanno dalla semplice segnalazione al Centro Servizi/Carrier alla inibizione
in automatico del CLI (chiamante) fino alla chiusura della numerazione sospetta con conseguente segnalazione agli operatori interconnessi.
Permette la gestione delle prestazioni di Data Retention per la gestione in automatico dei decreti provenienti dalle autorità giudiziarie, del provisioning
dei target, della ricerca dei dati di traffico, e della gestione delle segnalazioni di anomalia e di billing. Questo modulo permette anche la raccolta, la gestione
e la ricerca dei dati di traffico storico. È possibile seguire le seguenti fasi:
Acquisizione
- Integrazione di fonti eterogenee;
- Filtri in ingresso per i dati da acquisire.
- Normalizzazione
- Semplificazione delle attività di ricerca;
- Integrazione con script esterni
- Integrità e criptazione
- Utilizzo di algoritmi proprietari
- Conservazione a norma
- Conservazione dei dati secondo la norma vigente
Permette la gestione delle numerazioni assegnate dal MISE per questi operatori che hanno attive le interconnessioni con TIM